IL GRUPPO COMBAS: COS’E’

Nato il 14 luglio 2014 dalla riunione di commercialisti, avvocati e revisori dei conti, è concepito come una web community, caratterizzata da rapporti di amicizia e correttezza deontologica, dedicata a tutti gli operatori del settore tributario e fiscale, senza alcuna eccezione, andando al di là degli interessi di categoria.
Scopo è quello di aiutare gratuitamente tutti gli aderenti a difendere sempre più efficacemente i contribuenti, avvalendosi di una propria banca dati di sentenze, eccezioni, commenti e studi messi a disposizione dagli aderenti.
Vengono tenute riunioni periodiche, a cui si può partecipare anche via Skype, in cui sono esaminate varie problematiche e vengono decise linee comuni di comportamento sia in ambito di redazione degli atti tributari sia in ambito di orientamento della ricerca finalizzata alla formulazione di nuove eccezioni in sede contenziosa.
Il Gruppo basa la sua attività sulla partecipazione fattiva dei suoi aderenti a cui possono aderire tutti gli operatori del settore (commercialisti, avvocati, revisori dei conti, ragionieri commercialisti, consulenti del lavoro etc.).
L’ADESIONE al Gruppo COMBAS, condizionata agli scopi e alle regole di correttezza, è assolutamente GRATUITA.

0 comments on “IL GRUPPO COMBAS: COS’E’Add yours →

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>